Le 1001 Voglie, Books and literature, photo
Informations
Category
Books and literature
Administrator

Le 1001 Voglie

Italia, Emilia-Romagna, Rimini
    Le 1001 Voglie, Books and literature, Swinglifestyle
    04 February 2013 on 16:34
    Le 1001 Voglie
    Svergino il gruppo raccontandovi una serata che mi è capitata non moltissimo tempo fa!

    Vi racconto subito un'esperienza che mi è capitata questa sera...poche ore fa!
    Cenone tra amici per farci gli auguri...finisce tutto intorno all 1 e 40...avevo in programma di andare al Club Privè Glamour di Misano, ma visto l'orario non ero molto intenzionato in quanto ci sono un 20 minuti di macchina e a essere sincero ero anche un po stanco. Fatto sta che decido di non andare fino a quando arrivo all'incrocio di casa mia, dove tiro dritto...GLAMOUR STO ARRIVANDO!!!!
    Arrivo al club e il parcheggio era abbastanza pienotto..."buono" penso io, così parcheggio la mia macchina e vado a salutare il proprietario, al quale chiedo gentilmente com'è la situazione all'interno dello scannatoio (proprietario fantastico, quando non ne vale la pena te lo dice sinceramente).
    Questo mi risponde che ci sono diverse coppie e i camerini sono in subbuglio.
    Fantastico, prendo e scendo...effettivamente c'era un gran n° di persone...e le donne di certo non mancavano...e soprattutto non mancavano donne belle!!!
    Inizio a girare un po per il locale...prima di sotto, dove c'era un gran numero di persone...poi salgo nei camerini...prima delusione...camerini vuoti...a parte uno...c'era una bella ragazza che si faceva sbattere da 2 uomini...godeva come una riccia, era molto bello vederla, infatti mi sono messo li ad osservare per non meno di una mezzora...ma scatta fuori il problema...la stanchezza...infatti il mio fratellino nonostante lo stimolassi, nonostante la bellezza dello spettacolo, non voleva saperne di svegliarsi!! PANICO!! avvilito dopo un po torno di sotto...convinto di dover mandare a monte la serata!
    Nel mentre che scendo sale su una coppia...non sono riuscito a vederli bene a causa delle luci altamente soffuse, l'unica cosa che avevo notato erano gli stivali alti con i tacchi a spillo e le autoreggenti (2 elementi che mi fanno morire)...così decisi di seguirli un po a distanza (stessa idea l'ha avuta un altro ragazzo che con me gli stette dietro)... non conoscendoli non sapevo se potevano essere interessati, e io prima di tutto voglio portare rispetto anche se non li conosco!
    fatto sta che entrano nell'ultimo camerino, quello più nascosto, vedo lui che inizia a spogliarsi, lei che si adagia sul letto...e inizia con calma a succhiarglielo. A questo punto mi porto avanti per cercare di godere meglio dello spettacolo...appena l'uomo si accorge che io l'altro ragazzo eravamo incuriositi e assistevamo alla loro spompinata ci disse in maniera assolutamente tranquilla di entrare e chiudere la porta.
    Una volta dentro scambiò 2 parole con l'altro ragazzo, capii infatti che quest'altro già conosceva la coppia...ma in quel momento non mi importava...avevo un altro problema più serio...il mio fratellino! si, perchè ero dentro, ma non ero sicuro di riuscire a essere quello che sono...e non volevo che questo venisse aggravato dall'ansia da

    prestazione! la mia fortuna è stata che l'uomo chiese chi la voleva assaggiare...ed mi chiese a me se mi andava bene...PERFETTO ho pensato, così gli do anche un po più tempo per svegliarsi, in più adoro quel lavoro...spero solo che sia di suo gradimento.
    Lei aprì le gambe, stesa a pancia in su, tirò su la gonnellina che arrivava a filo delle autoreggenti (ci avevo visto bene su quelle belle gambe) e iniziai a leccarle prima l'interno coscia, poi a lingua larga tutta la figa...sentivo già che stava diventando umida, così continuai ininterrottamente, cercando di stare attento al respiro e cercando i punti dove lei preferiva che andassi a leccare.
    Dopo non molto volli provare, infilai anche il ditino...lei non schifava, anzi le piaceva molto la cosa, così continuai a leccare in maniera intensa e muovendo il dito prima avanti e indietro, poi cercai di stimolare più o meno la zona del punto G (non ho mai fatto squirtare nessuna, ma sono molto informato in merito!).
    Fantastico, lei iniziò a bagnars

Le 1001 Voglie

is on Swingoo
Register on Swingoo
The First Swingers and Swinglifestyle Social Network
to become a member of Le 1001 Voglie
Sign Up! Totally free memberships!
Are you already a Swinglifestyle member?
Login to contact Le 1001 Voglie.
Swingers couple, men, women - Swingers Pages - Swingers Groups - Swingers Events - Blog